Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Continuando la navigazione o chiudendo il banner ne autorizzi l'uso.
logo Centro Processi Assicurativi
Centro Processi Assicurativi gestisce in outsourcing sinistri di varia natura e ramo, in particolare Responsabilità Civile, Rimborso Spese Mediche e Responsabilità Civile Auto per conto di grandi flotte. Fra i clienti di Business Process Outsourcing annovera tutte quelle realtà che generano o devono gestire un elevato numero di sinistri, quali ad esempio Compagnie di Assicurazioni, Broker Assicurativi, Enti Pubblici e Pubbliche Amministrazioni, Multiutilities, grandi Aziende Private.

Rete Nazionale di Periti Fiduciari e Loss Adjuster selezionata da Centro Processi Assicurativi

In oltre 30 anni di attività in svariati ambiti peritali e liquidativi Centro Processi Assicurativi S.r.l. ha creato una propria rete fiduciaria di professionisti selezionati, costituida da periti rami elementari, artigiani per la riparazione di danni property, periti auto, accertatori, avvocati, medici legali e medici specialistici.

Entrare a far parte della Rete Fiduciaria significa disporre di un canale diretto con Centro Processi Assicurativi, garantirsi un flusso costante di incarichi e usufruire di una vasta gamma di strumenti mirati a un miglior espletamento del servizio, come la piattaforma Cpa Claim e l'App per l'esecuzione dei sopralluoghi.

La programmazione e gli accordi commerciali che si definiscono con la propria Rete Fiduciaria permettono a Centro Processi Assicurativi di armonizzare e consolidare il rapporto con i propri clienti ottimizzandone i risultati. Da ciò nasce un vero rapporto di partnership molto coinvolgente che può trovare riscontro nella condivisione dei benefici e nella individuazione di soluzioni innovative ed economicamente vantaggiose. è possibile inviare la propria candidatura per entrare a far parte del network segnalando il proprio interesse ad aderire e alcune informazioni riferite alle aree di specializzazione, alle caratteristiche professionali e all'esperienza eventualmente maturata, scrivendo alla casella recruiting.fiduciari@cpa.it. L’attività di analisi e selezione verrà, immediatamente, attivata dal nostro personale dedicato che provvederà a effettuare successivi contatti e visite conoscitive.