Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Continuando la navigazione o chiudendo il banner ne autorizzi l'uso.
logo Centro Processi Assicurativi
Centro Processi Assicurativi gestisce in outsourcing sinistri di varia natura e ramo, in particolare Responsabilità Civile, Rimborso Spese Mediche e Responsabilità Civile Auto per conto di grandi flotte. Fra i clienti di Business Process Outsourcing annovera tutte quelle realtà che generano o devono gestire un elevato numero di sinistri, quali ad esempio Compagnie di Assicurazioni, Broker Assicurativi, Enti Pubblici e Pubbliche Amministrazioni, Multiutilities, grandi Aziende Private.
logo Centro Processi Assicurativi

Gestione dei sinistri

CPA nel corso degli anni ha sempre più focalizzato la propria attenzione e specializzazione sul settore dei sinistri derivanti da Medical Malpractice.

CPA offre alle Compagnie Assicurative un servizio specialistico di gestione dei sinistri innovativo e informatizzato, accessibile on line in tempo reale tramite piattaforma tecnologica proprietaria altamente innovativa, CPA Claim.

Grazie all’esperienza e alle competenze acquisite nel corso degli anni da un team di professionisti altamente qualificato e specializzato nella gestione del rischio sanitario, CPA è considerata uno dei partner più affidabili del mercato nella gestione in outsourcing dei sinistri derivanti da responsabilità civile sanitaria.

Il modello di servizio di gestione sinistri “chiavi in mano” di CPA, unico sul mercato, frutto di costanti investimenti in tecnologia e formazione specialistica, efficace organizzazione del lavoro e sistematica re-ingegnerizzazione dei processi, consente ai clienti di conseguire risultati di eccellenza.